STUDIO IREMAR SRL

- ROMA

Chi siamo
La nostra agenzia

La nostra agenzia è nuova nel quartiere, ma operiamo nella zona da 10 anni.

Ci troviamo nella zona di Tor Pagnotta (oggi Fonte Laurentina), in antichità nota con il nome di "Pillocta", era un'unica tenuta con 14 casali (oggi divisi dal GRA) la cui proprietà apparteneva, fino ai primi del '900, ai Torlonia. I quali, dagli anni cinquanta (forse dopo la morte del Principe di Torlonia), iniziarono a venderla a pezzi. Uno degli acquirenti è stato Caltagirone.
La sua denominazione deriva dal nome di una torre medievale riportata sulle carte dell'agro romano.
Fonte Laurentina assume tecnicamente, in fase di progettazione, il nome iniziale di "Piano di Zona C6 Tor Pagnotta" e viene progettata con le caratteristiche della legge 167: edilizia convenzionata e sovvenzionata, assumendo tutti i requisiti dell'edilizia economica e popolare. Nell'area insistono tre casali del 900, una Domus Cultae, una antica torre di avvistamento ed è in parte attraversata dal Rio Petroso.
Confina a nord con la Via Laurentina, ad est con il Grande Raccordo Anulare, ad ovest con via Castel di Leva e a sud con il costruendo Piano di Lottizzazione tipo E2 Tor Pagnotta. 

Staff Agenzia
Organigramma aziendale

Stefano Fruci
Responsabile
Fabrizio De Persio
Responsabile
Giorgia Giacomelli
Coordinatrice
Jeanne Valery Rollo
Coordinatrice
Federica Iasiello
Collaboratrice
Irene Zandel
Affiliata

Contattaci



Affiliato: STUDIO IREMAR SRL
Via Bruno De Finetti, 251 - 00134 ROMA (RM)
Zona: E.U.R. Fonte Laurentina-Castel di Leva-Divino Amore
Orari: dal lunedì al venerdì 8.45-19.30; sabato 09.00-17.00
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come